Indagine

Finale, travolge motociclista sulla provinciale: caccia a furgone pirata

Ricerche ad ampio raggio del furgone pirata che ha travolto un motociclista sulla Sp 490: centauro al Santa Corona

polizia locale

Finale L. E’ ancora caccia al furgone pirata responsabile dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla provinciale 490 a Finale Ligure, all’altezza della rotonda provvisoria che conduce al casello dell’A10. Secondo quanto appreso, intorno alle 11 e 30, il mezzo avrebbe travolto un motociclista, con il centauro caduto a terra a seguito dell’impatto: soccorso da personale sanitario è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le ferite riportate nell’impatto. Stando a quanto riferito le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il conducente del furgone, dopo l’incidente si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuta la polizia municipale finalese che ha svolto i rilievi del caso e avviato le indagini sull’incidente. Difficile rintracciare il veicolo in quanto le telecamere nelle zone limitrofe (che avrebbero potuto riprendere il furgone in fuga) non sarebbero funzionanti: i testimoni non sono riusciti ad identificare la targa fornendo solo una approssimativa descrizione, per questo le ricerche del mezzo e dell’autista responsabile del sinistro sono molto complesse.

Non si esclude che il conducente possa essersi diretto verso il casello dell’A10 per la fuga: in questo caso si spera che qualche elemento utile possa arrivare dalle immagini delle telecamere dell’autostrada.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.