In forma

Borgio, tutto pronto per l’edizione zero del “Vertical Notturno 5 Borgate”

Il ritrovo sarà in Piazza del Commercio a Borgio

trail

Borgio Verezzi. Si terrà domani l’edizione zero del “Vertical notturno 5 Borgate”, una corsa non competitiva per le vie ed i sentieri più suggestivi di Borgio Verezzi.

L’iscrizione è aperta anche online (www.valmaremolatrail.it/vertical5borgate) e ci sarà posto per tutti gli appassionati. La gara è organizzata dall’Asd Ruota Libera di Borgio Verezzi insieme al gruppo Val Maremola Trail di Tovo San Giacomo ed in collaborazione con le associazioni del territorio: Mutuo Soccorso Verezzi, Aib Borgio Verezzi, Croce Bianca, Verezzi.net.

La manifestazione si svolgerà nella serata di domani a partire dalle 19: il ritrovo sarà in Piazza del Commercio a Borgio, da dove gli iscritti partiranno alle 20.30 in direzione Verezzi, per un dislivello complessivo di 250 metri., su un percorso che articolerà diversi fondi, dall’asfalto ai ciottoli, passando allo sterrato, in una prova che richiederà tecnica, perizia, attenzione e tanto fiato.

La corsa sarà a cronometro, con partenze ogni 30 secondi, fin dalle 20.30; la gara si concluderà a Verezzi nel piazzale della Chiesa di San Martino dove tutti i partecipanti potranno rigenerarsi con birra e salsiccia a volontà.

I partecipanti al “Vertical notturno 5 Borgate” riceveranno all’iscrizione, fino ad esaurimento, un pacco gara contenente una maglietta con il logo della manifestazione ed un ingresso omaggio alle grotte di Borgio Verezzi offerto dal Comune che ha patrocinato la manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.