Passo indietro

Asl 2, Graziella Baldinotti rassegna le dimissioni da direttore amministrativo

Le dimissioni sono arrivate questa mattina

romani, neirotti, sanità

Savona. Graziella Baldinotti Tizzoni non è più il direttore amministrativo dell’Asl2 savonese. Le dimissioni sono arrivate questa mattina e sono dovute alla “volontà di consentire all’azienda, cui ho dedicato con passione ed onestà gran parte della mia vita professionale, di non essere a disagio rispetto alla vicenda che, anche mio malgrado, vede coinvolta la direzione”.

La decisione è recente ed è arrivata a seguito del coinvolgimenti dell’ormai ex direttore amministrativo nell’inchiesta relativa all’assegnazione dell’appalto per la gestione del reparto di ortopedia privata dell’ospedale di Albenga all’azienda Gsl: “Questa mia valutazione non è maturata in tempi precedenti, nonostante io l’abbia considerata, poiché, nutrendo la massima tranquillità sulla mia estraneità circa le accuse che mi sono state mosse, ero e continuo a essere dell’avviso che la vicenda esiterà favorevolmente. L’evoluzione della situazione in atto potrebbe aver determinato quel ‘disagio’ nei colleghi che io intendo, in termini assoluti, escludere anche potenzialmente: ritengo pertanto mio dovere, per il bene dell’azienda, fare un passo indietro”.

“Quanto sopra anche in presenza di apprezzate manifestazioni di solidarietà di tanta parte del personale. Continuerò a prestare la mia attività con il massimo impegno”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.