Coesione

Amministrative 2016, Ghisolfo (FI): “Giovani e sviluppo al centro del progetto politico”

"L’unità politica è fondamentale"

Marco Ghisolfo

Liguria. Anche il coordinamento regionale dei giovani di Forza Italia della Liguria scende in campo in vista delle elezioni amministrative del 2016. Così si esprime il coordinatore regionale Marco Ghisolfo: “Innanzitutto prendiamo atto che queste elezioni regionali hanno dimostrato la volontà dei liguri di voltare pagina e i Giovani di Forza Italia saranno attivi protagonisti nella realizzazione di questo cambiamento. La decisione storica che i Liguri hanno espresso nelle urne lo scorso 31 maggio è una responsabilità importante che il presidente Toti e la sua squadra stanno svolgendo all’altezza e con grande impegno. Il nostro movimento giovanile sarà leale e protagonista in queste scelte, con la voglia e la passione di fare proposte concrete per il bene dei Liguri.”

Prosegue Ghisolfo: “Le dirigenze dei partiti liguri di centro-destra, assieme ai rispettivi movimenti giovanili, hanno il compito di interpretare questo cambiamento anche e per le elezioni amministrative del prossimo anno, nelle quali si rende evidente la necessità di evitare personalismi e divisioni. I risultati dimostrano chiaramente che uniti si vince e per questo riteniamo necessario un rinnovamento, anche anagrafico, che nella continuità dia lo slancio necessario in quei Comuni che nella primavera 2016 andranno al voto come Loano, Spotorno, Stella, con un occhio di particolare riguardo alla città di Savona, la sede più evidente per realizzare un centro-destra vincente sul ‘modello Toti’”.

“Pertanto – conclude Ghisolfo – l’unità politica è fondamentale e va costruita, così come l’elaborazione di un serio programma di governo, su un progetto che metta al centro i giovani e lo sviluppo. Mettiamoci quindi, con la passione di sempre, tutti subito al lavoro per dare un nuovo governo ai nostri Comuni. Noi Giovani di Forza Italia faremo con piacere e con responsabilità la nostra parte nell’elaborazione dei programmi e nella costruzione delle squadre che si preparano ad amministrare queste realtà”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.