Nel centro storico

Albenga: molesta i passanti, minaccia un anziano e si scaglia contro i carabinieri, arrestato

Altro episodio movimentato in piazza del Popolo ad Albenga: sequestrata anche droga e un coltello

Carabinieri Albenga

Albenga. Altro episodio movimentato nel centro storico albenganese questo pomeriggio dove i carabinieri della Compagnia di Albenga sono dovuti intervenire per una marocchino pregiudicato di 38 anni, Yakini Rachid, che, in preda ai fumi dell’alcol, stava continuando ad infastidire alcuni passanti, arrivando poi a minacciare con un coltello un anziano. L’episodio si è verificato in piazza del Popolo.

All’arrivo dei militari, impegnati in servizi di controllo del territorio, l’extracomunitario si è scagliato contro la pattuglia dei carabinieri, minacciando e tentando di colpire i militari: alla fine è stato immobilizzato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Non solo: durante la perquisizione a carico del 38enne, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, i militari hanno trovato e sequestrato una lama cutter e tre dosi di hashish pronte per la vendita al dettaglio: così dovrà rispondere anche di possesso ingiustificato di arma da taglio e possesso di sostanza stupefacente.

leggi anche
coltello arresto albenga
Dietro le sbarre
Albenga, tentato furto e fuga armato di coltello: 38enne resta in carcere

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.