IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto frontale a Savona, ferito un ragazzo di 23 anni fotogallery

Più informazioni su

Savona. Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio, poco dopo le 13.30, a Savona in via Cilea, il tratto di strada che collega via Nizza con le Officine.

Una Ford Ka che procedeva in direzione di via Stalingrado stava curvando verso sinistra per inserirsi nel parcheggio privato di un condominio quando, complice probabilmente l’asfalto viscido, è stata centrata frontalmente da un Citroen Berlingo che sopraggiungeva nel verso opposto. Violento l’impatto, che ha mandato la Ka in testacoda facendola finire contro un’auto parcheggiata.

A bordo della Ka un ragazzo di 23 anni, che nell’incidente ha picchiato la testa contro il parabrezza riportando alcune ferite. Solo qualche contusione invece per l’autista del Berlingo. Immediato l’intervento dei soccorsi, ad opera di un’ambulanza della Croce Bianca: il giovane è stato portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.