IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incidente in via Cavour: scivola in scooter e il mezzo falcia una donna fotogallery

Savona. Grave incidente questa mattina a Savona in via Cavour, all’altezza dell’intersezione con via San Lorenzo: un ragazzo in scooter è scivolato a terra ed il suo mezzo, ormai senza controllo, ha finito per falciare una signora che in quel momento era accanto ad un’auto ferma in sosta.

incidente scooter via cavour

La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il giovane infatti, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo dello scooter in rettilineo, a pochi metri dalla curva che dà origine a via San Lorenzo. Il ragazzo è caduto a terra, procurandosi un lieve trauma facciale, ma la sua moto ha proseguito nella corsa, strisciando sull’asfalto fino ad andare a sbattere contro un’auto ferma in quel momento a bordo strada, una Daihatsu Terios.

Dall’auto, su cui era a bordo una famiglia con bambini, era appena scesa una donna: un’altra signora di circa 50 anni, avendola riconosciuta, era in quel momento appena scesa dal marciapiede per salutarla, costeggiando così la strada. La moto nella sua corsa l’ha centrata in pieno: nel violento impatto la donna ha riportato la frattura di una gamba.

Entrambi sono stati soccorsi dall’ambulanza della Croce Bianca e dall’automedica del 118. La donna è stata portata in codice giallo al San Paolo di Savona, mentre per il ragazzo fortunatamente non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jack667

    Siete dei grandi!!..coprite la targa nelle foto ma nel video si legge benissimo. Siete super professionisti!!