Indagini

Savona, cadavere scoperto in via Pirandello: forse un suicidio

Pietra Ligure  sparatoria vvff palazzo proiettile

Savona. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Savona sul ritrovamento di un cadavere avvenuto oggi pomeriggio in via Pirandello. Un uomo, L.A., 56 anni, è stato infatti trovato privo di vita all’interno del suo appartamento. Sono stati i vigili del fuoco, su segnalazione dei militari, ad entrare nell’alloggio utilizzando un’autoscala per passare dalla finestra, trovando così il cadavere.

L’allarme sarebbe stato lanciato dai parenti dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche personale sanitario e 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona.

Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un suicidio, ma i carabinieri stanno ancora svolgendo gli accertamenti investigativi del caso e svolgendo i rilievi all’interno dell’abitazione. L’ipotesi del suicidio sarebbe comunque confermata dalla presenza di una lettera, scritta dall’uomo all’ex moglie,  nella quale annuncia la propria intenzione di farla finita e detta le proprie ultime volontà.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.