Far west

Rissa a Toirano, Brumotti e il padre aggrediti da un automobilista fotogallery

Il celebre biker e il padre sono stati picchiati dopo essere intervenuti in difesa di alcuni amici che li seguivano in auto

Toirano. Il celebre campione di bike trial e inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti (qui sotto subito dopo il pestaggio) e suo padre sono stati aggrediti questa sera intorno alle 19.40 a Toirano.

Secondo le prime testimonianze Brumotti e il padre stavano procedendo in bicicletta in direzione Bardineto, seguiti da un’auto di amici a supporto, quando un’altra auto sopraggiunta dietro di loro ha iniziato a suonare protestando per l’andatura a loro dire eccessivamente lenta (l’auto infatti andava ovviamente alla stessa velocità dei due ciclisti).

Dopo alcune schermaglie gestuali l’automobilista, evidentemente spazientito, ha deciso di affiancarsi e lanciare attraverso i finestrini aperti una bottigliata d’acqua in faccia all’autista dell’auto di supporto di Brumotti.

A quel punto le auto si sono fermate e ne è nata una accesa discussione che ben presto è degenerata in rissa. Il gruppo che seguiva (che secondo i testimoni parlavano albanese) ha colpito ripetutamente a pugni i componenti del gruppo di Brumotti per poi darsi alla fuga a bordo dell’auto (la cui targa sarebbe comunque stata fotografata da uno degli aggrediti).

Nel video di seguito, tratto da Youtube, gli istanti subito dopo l’aggressione.

Ad avere la peggio proprio Brumotti ed il padre: soccorsi da due ambulanze della Croce Bianca di Borghetto, entrambi sono stati portati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Per il biker si parla di trauma facciale e di un occhio nero.

Sul posto anche le forze dell’ordine: starà ora ai Carabinieri ricostruire l’accaduto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.