Parcheggi selvaggi

Pietra, barriera di auto davanti al cancello: il parcheggio in via Milano diventa un caso fotogallery

La denuncia di un lettore, che scrive al sindaco: "Faccia qualcosa"

Pietra Ligure. Un cancello senza passo carrabile, parcheggi moto usati dalle auto, segnaletica insufficiente: queste le lamentele di una residente di via Milano, che con alcuni scatti ha deciso di denunciare la situazione confusa dei posteggi nella sua via.

Dopo varie segnalazioni verbali in Comune e varie chiamate ai Vigili, oggi ha deciso di cambiare interlocutori e ha inviato la propria fotodenuncia al sindaco Dario Valeriani e alla redazione di IVG. Sotto accusa, soprattutto, il fatto che si possa liberamente parcheggiare davanti all’ingresso della sua abitazione: “I vigili, da me chiamati in varie occasioni – racconta la lettrice – la maggior parte delle volte alla domenica arrivano, verificano e se ne vanno, senza nemmeno compilare il verbale e informandomi che nel mio cancello non è presente il cartello di passo carrabile e che quindi è possibile parcheggiare”.

“Ma non vi sembra veramente assurdo? – chiede polemicamente – Dalle foto si può capire che in alcuni casi è praticamente impossibile uscire di casa. Inoltre ci sono auto parcheggiate sui posti assegnati alle moto o, ancor peggio, in curva e in salita.

“Chiedo a chi di dovere – conclude il suo appello la lettrice – di risolvere al più presto tale problema: le foto sono state fatte in giorni diversi proprio per evidenziare che il problema è continuo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.