Poveri gattini...

Nuovo episodio di abbandono di animali nel savonese

gatta

Celle L. “Vittime della doppia cattiveria umana una bellissima e giovane gattina ed i suoi due cuccioli: le bestiole si sono rifugiate nel giardino di una villa sulle alture del paese, dove però i proprietari, una coppia di lombardi in vacanza, non hanno gradito l’invasione e si sono rivolti alla Protezione Animali savonese chiedendo, con insistente maleducazione ed arroganza, che venissero subito portati via”. Lo racconta l’Enpa savonese dopo l’ultimo episodio di abbandono di animali.

“Neppure il sollecito intervento dei volontari ha addolcito l’atteggiamento dei due, che hanno avuto ancora da dire a causa della difficoltà a catturare i due sguscianti cuccioli, già autosufficienti ma che, a differenza della dolcissima mamma, sono ancora estremamente selvatici”.

“Ma alla fine le tre bestiole sono ora ospitate presso la sede dell’Enpa di via Cavour a Savona, dove, chi è interessato ad adottarne una, può vederle da lunedì a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735; nessuno invece potrà cancellare l’amarezza dei volontari di fronte al comportamento dei “villani” proprietari della villa” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.