Che macchine...

Le Porsche “invadono” Sassello: raduno di auto e moto d’epoca fotogallery

Sassello. Porsche, ovviamente, ma anche il celebre Maggiolone, le nostrane Lancia e Fiat oppure le moto Guzzi. Un tripudio di motori rombanti e carrozzerie d’altri tempi oggi a Sassello per  il terzo raduno di auto d’epoca, dal titolo “Porsche… ed altre”: l’evento infatti era aperto a chiunque sia appassionato di auto e moto d’epoca e sportive.

Il raduno era organizzato dal Vintage Motors Club Savona, con il patrocinio del Comune di Sassello, in collaborazione con la carrozzeria Am Cars di Arenzano, la Automobile Club d’Italia di Albisola Superiore e Acqua Minerale Calizzano. Partenza alle 9,30 con il ritrovo in piazza San Rocco al borgo per le iscrizioni, aperte fino alle 11. Alle 11,30, poi, gita guidata nel territorio sassellese, quindi, alle 12, aperitivo offerto dalla Proloco Piampaludo.

Dopo l’aperitivo, le auto e le moto d’epoca sono rientrate a Sassello dove si sono lasciate ammirare, ancora una volta, in piazza san Rocco. Alle 13,30 infine il pranzo, all’agriturismo «Ca’ del Brusco» di Sassello.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.