Sport e goliardia

Il Triathlon sotto le stelle venerdì a Celle Ligure

Atletica Ligure
Foto d'archivio

Celle Ligure. Ritorna il Triathlon sotto le stelle a Celle Ligure, venerdì 28 agosto. sarà una serata dedicata allo sport e al gioco per atleti e atletee di tutte le età.

Con questa la prospettiva il tradizionale “Triathlon sotto le stelle” sarà un momento promozionale di atletica leggera, organizzato dal Centro atletica Celle Ligure presso lo stadio comunale Giuseppe Olmo, con il patrocinio del comune di Celle Ligure.
Il meeting consisterà in una prova di corsa – 60 metri o 1.000 metri, con un bonus per chi corresse entrambe – una di salto in lungo – a battuta libera – e una di lancio del peso.

Secondo gli organizzatori, guidati da Giorgio Ferrando, è auspicata la partecipazione di quasi un centinaio di atleti, o volenterosi tali, vista anche la dimensione goliardica e non competitiva della manifestazione.

Il ritrovo al campo Olmo è fissato a partire dalle ore 18, con l’inizio delle competizioni per le ore 19.30. L’iscrizione avrà un costo di 3 euro, comprensivo di un drink finale, che presagirà a una possibile cena “autoprodotta”.
Un simpatico gadget personalizzato sarà donato a tutti gli iscritti, mentre sono previsti riconoscimenti per i gruppi e diversi premi sulla simpatia, all’insegna della tipicità dell’evento che coniuga goliardia e (presunto) agonismo e che rappresenta anche un’occasione di incontro tra gli appassionati di atletica alla ripresa delle attività in vista della seconda parte della stagione agonistica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.