La regina inguana

Gemma Lenoci è Miss Albenga Summer 2015 fotogallery

Si è concluso il concorso di bellezza ad Albenga con l'incoronazione della reginetta dell'estate

Miss Albenga Summer

Albenga. Serata di grande successo e con oltre un migliaio di spettatori, quella andata in scena ieri sera che ha incoronato Miss Albenga Summer. Una giuria composta da una decina tra giornalisti di tutte le testate online e carta stampata e amministratori comunali, presieduta dal consigliere delegato alla Scuola Maurizio Arnaldi ha decretato la nuova Miss Albenga Summer Gemma Lenoci, la reginetta di bellezza 2015, incoronata sul palco dal sindaco Giorgio Cangiano.

La serata ha avuto un collegamento internazionale tramite Skipe con le Grande Canarie, la meta turistica dove trascorrerà una settimana di vacanze la vincitrice, grazie allo sponsor Oasi Frutta. Momenti divertenti con Renzo Sinacore che ha inscenato un monologo e musicali con Marco Ghini presidente dell’ associazione onlus Basta Poco.

Nella serata hanno avuto luogo le premiazioni di due aziende: Ferro Falciola arredo casa, in occasione dei cinquant’anni di attività ed Enrico Evelina casalinghi.

Si sono avvicendati sul palco per premiare i vincitori e le Miss che si sono aggiudicate le fasce, l’assessore Alessandro Andreis con il Comitato Pontelungo, il vice sindaco Riccardo Tomatis, il consigliere al Turismo Alberto Passino.

Serata all’insegna del divertimento e della bellezza perfettamente riuscita. Ecco i nomi delle vincitrici con le rispettive fasce: Gemma Leonoci (Miss Albenga Summer 2015); Marta Fabio (Miss Web); Agnese Ronco (Miss Immagine); Carlotta Violante (Miss Bikini); Jessica Bughi (Miss Eleganza).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.