Cerimonia

Festa per i 50 anni della croce del Carmo: ritrovo sulla vetta con le sezioni del Cai

monte carmo

Loano. Il 6 settembre le sezioni Cai della provincia di Savona si incontreranno sulla vetta del Monte Carmo, il monte che domina Loano e il Finalese ed è la più alta della provincia, in occasione dei festeggiamenti per il cinquantesimo della posa della croce attuale.

Si potrà salire accompagnati da percorsi diversi. Questi gli orari e i punti di partenza. Dalle 7,30 alle 8,30 ritrovo presso il parcheggio della Castagna, al termine della strada Loano – Castagnabanca.

Dalle 8,30 alle 9,30 dal giogo di Giustenice, raggiungibile con sterrato da Pietra Ligure – Giustenice o da Bardineto. Alle ore 11,30 è prevista una breve cerimonia con saluti delle autorità e Messa. Il pranzo sarà al sacco.

Per chi non è socio Cai è obbligatorio effettuare la prenotazione, entro il venerdì precedente la gita (347.75.56.157); non è consentita la partecipazione di non soci non assicurati.

I partecipanti devono presentarsi alla partenza equipaggiati con calzature adatte ed un abbigliamento idoneo alle possibili repentine variazioni meteorologiche in ambiente montano; il capo gita non ammetterà chi non ha i dovuti requisiti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.