Calcio

Coppa Italia di Promozione: la Loanesi si impone a Quiliano

DSC 6616
Foto d'archivio

Quiliano. Nel posticipo serale della Coppa Italia di Promozione, Quiliano e Loanesi si sono affrontati sul sintetico del Picasso.

Primo tempo piuttosto privo di contenuti e con le due squadre che hanno giocato esclusivamente nella zona di centrocampo. Bisogna aspettare il 20′ per avere una piccola emozione con una botta da fuori del numero 7 padrone di casa Balbi che sfiora l’incrocio dei pali. Due minuti dopo, sempre per il Quiliano, è il numero 8 Uruci che impegna seriamente il portiere ospite Guerrina ad una deviazione in calcio d’angolo.

Nella ripresa dopo appena 7 minuti il numero 11 del Quiliano Frumento crossa in area di rigore della Loanesi per l’inzuccata del bravo numero 9 Rapetti che sfiora il gol del vantaggio per la squadra di mister Oliva. Al 22′ è il bomber Carparelli per la Loanesi a calciare sulla traversa un pallone destinato in rete a portiere battuto.

Al 32′ si sblocca il risultato su calcio d’angolo. Il numero 6 della Loanesi Illiano anticipa tutti di testa e realizza il gol del vantaggio ospite. Nei minuti finali, al 45′, bomber Carparelli si fa parare un pallone destinato in rete, dal bravo portiere del Quiliano Nucci.

Ma nei minuti di recupero, al 46′, una grande giocata sulla fascia di sinistra del numero 18 Valentino mette il proprio compagno Carparelli nella condizione di raddoppiare per la squadra di mister Sardo.

Brutto secondo tempo del Quiliano che non è più riuscito a trovare spunti offensivi decisivi e pericolosi da intimorire la difesa ospite. Buona complessivamente la prova della Loanesi di mister Sardo. Direzione di gara confusa e con poco potere decisionale.

Salvatore Barranca

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.