Experience...

Color Your Life, i “winner” in visita ad Expo 2015

Loano. Un’ altra giornata studio quella dei COLOR winner della Fondazione Color Your Life hanno trascorso a Expo Milano 2015, grazie al sostegno di Kinder+Sport.

I COLOR winner, i giovani che hanno vinto il bando per ritornare una seconda volta al campus di Loano, hanno avuto l’opportunità di confronti e condivisioni con i COLOR-esperti Franco Antoniazzi, dell’Università di Parma e Guido Bay Macario, ufficio stampa Ferrero.

“L’obbiettivo è quello di far toccare con mano i grandi temi di Expo attraverso la visita al Padiglione Italia, al Padiglione dell’Onu, al cluster dei paesi aridi, al padiglione dei legumi e ad altri padiglioni speciali.

Attenzione particolare è riservata al percorso delle sette torri Ferrero dedicate ciascuna a un pezzo importante della storia Ferrero” afferma la direttrice di Color Your Life Renata Crotti.

Nell’ambito della giornata studio ad Expo i ragazzi del campus loanese sono impegnati nei laboratori e nei progetti legati alla loro visita.

“I COLOR winner osservano e riflettono sulle tematiche di Expo con una consapevolezza e una visione critica già formate, grazie anche alla condivisione dei valori trasmessi dalla Fondazione” conclude Renata Crotti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.