12 scatti

Carcare, aperto il concorso fotografico per il calendario della Fiera del Bestiame

bestiame carcare

Carcare. Seconda edizione per il calendario dell’Antica Fiera del Bestiame di Carcare, pensato e concretizzato dal consigliere comunale Giorgia Ugdonne, strizzando un occhio alla fotografia ma con una finalità etica e sociale: pensare alle associazioni di volontariato attive sul territorio comunale, indirizzando a loro i proventi delle vendite.

“Il concorso fotografico vuole essere un invito a tutti gli amanti della natura e della vita all’aria aperta, fotografi professionisti e amatoriali, a far conoscere un settore importante della Valbormida ma probabilmente meno esplorato, racchiudendone l’essenza in uno scatto attraverso il quale tutti possano ammirarla. Lo scatto deve essere strettamente collegato al tema del settore agricolo e zootecnico nelle Valli del Fiume Bormida” spiegano gli organizzatori.

Ecco come verranno scelti i 13 migliori scatti: i giudici che compongono la giuria sceglieranno dodici fotografie che faranno parte della 2° edizione del Calendario della Antica Fiera del Bestiame per l’anno 2016, + 1 fotografia per la copertina, tra quelle che meglio interpretano il tema proposto. Il regolamento del concorso è pubblicato sul sito www.anticafieradelbestiame.com

Il Gruppo Comunale della protezione Civile di Carcare, da sempre vicino con tutte le sue iniziative ai carcaresi e alle altre comunità in caso di necessità, meritevole dell’encomio umano di tutta la cittadinanza, sarà l’associazione a cui saranno devolute le rendite della vendita del calendario.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.