L'incidente

Auto si ribalta sull’A10 a Orco Feglino, un ferito al Santa Corona fotogallery

Il conducente è un ristoratore risultato positivo all'alcoltest; la polstrada lo ha denunciato per guida in stato di ebbrezza

Orco Feglino. Un’auto si è ribaltata stamane poco prima delle 5,30 all’interno di una galleria all’altezza di Orco Feglino, in direzione Genova. 

E’ rimasto ferito il conducente, D.D., 40 anni, ristoratore di nazionalità cinese, soccorso dai vigili del fuoco, quindi dall’automedica del 118 e dai militi della pubblica assistenza. Si è procurato contusioni non gravi, ma comunque è stato necessario il trasferimento in ambulanza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenute le pattuglie della polizia stradale del distaccamento di Imperia Ovest coordinate dal vicequestore Gianfranco Crocco.

La vettura che procedeva a forte velocità ha urtato contro il marciapiede e quindi si è ribaltata. E’ stato poi accertato che l’uomo guidava in stato di ebbrezza. All’alcoltest è risultato positivo pertanto gli agenti gli hanno sequestrato l’auto, una Ford, e la patente di guida. Per il quarantenne è scattata anche una denuncia alla Procura della Repubblica di Savona.

Altro incidente nella notte sull’Aurelia tra Finale Ligure e Borgio Verezzi. Un’auto, per la velocità è finita contro il muretto che delimita la carreggiata. Gli occupanti della vettura sono rimasti illesi, più gravi i danni alla carrozzeria nella parte anteriore.

leggi anche
automobilista investito tir
Orco feglino
Giovane investito da un tir sull’A10 dopo aver segnalato l’auto ferma in galleria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.