L'intervista

Alessandro Pasqualini: “Decolla il Take Off, sarà una festa per tutti”

Pasqualini Aeroporto Panero

Villanova d’Albenga. Il countdown è finito. Decolla il “Take Off”, l’evento clou del ponente ligure che si svolge a partire dal tardo pomeriggio all’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga.

“Sarà una festa per tutti – sottolinea Alessandro Pasqualini, amministratore delegato dell’Ava, la società he gestisce lo scalo villanovese – Questo è un evento che richiama migliaia di persone e lo scorso anno ha ottenuto davvero un successo inaspettato, andato al di là di ogni previsione. Speriamo di superarci quest’anno”.

Riunioni e sopralluoghi il Panero è pronto ad ospitare un grande happening musicale con nomi di grande respiro internazionale. “Una macchina organizzativa che si è messa in moto esattamente il giorno dopo il primo Take Off dello scorso anno – spiega Pasqualini – Ogni situazione è stata studiata nei minimi dettagli perché questo evento possa davvero decollare come tutti noi auspichiamo”.

L’aeroporto di Villanova sta attraversando un periodo interessante. “Non solo Take Off, ma anche rapporti con aziende internazionali che hanno insediato qui i loro laboratori stanno rilanciando l’immagine dello scalo in Europa. E’ arrivata la Astron di Lugano. Qui ha il suo reparto tecnologico e di ricerca. Gli è piaciuto il posto e la struttura. Siamo lieti che abbia scelto il Panero e potrebbe anche non essere l’unica azienda a decidere di avviare un’attività tra le mura dello scalo del Panero”, conclude Pasqualini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.