Palla ovale

Albisola: un torneo di beach rugby aperto a tutte con le ragazze del Cus Savona

La società biancorossa è alla ricerca di nuove giocatrici

Savona Rugby femminile
Foto d'archivio

Albisola Superiore. Sabato 29 agosto, a partire dalle ore 20, si terrà all’Arena Beach di Albisola Superiore una serata di rugby in rosa.

Le ragazze del Cus Savona Rugby femminile hanno infatti organizzato una sessione di allenamento a porte aperte seguita da un piccolo torneo di beach rugby, al fine di far conoscere questo sport alle ragazze della zona, che possono partecipare come spettatrici o, perché no, tentare un primo approccio alla palla ovale. Tutti sono invitati ad assistere a questo sport, sconosciuto ai più, ma che sicuramente non deluderà le aspettative.

Oltre a festeggiare l’inizio della nuova stagione, lo scopo di questa serata è anche reclutare nuove giocatrici: la squadra del Savona infatti, quest’anno ha visto il numero di atlete ridursi notevolmente e lo staff è alla ricerca di forze fresche che abbiano voglia di provare questo sport, per poter permettere alla formazione biancorossa di continuare l’avventura in Coppa Italia cominciata nel 2011.

All’attività parteciperanno anche alcune atlete della squadra di Cogoleto, sia per condividere una serata all’insegna del divertimento sia per consolidare un’amicizia sportiva che, a partire dalla stagione attuale, vedrà collaborare le rose delle due formazioni per un primo tentativo di partecipazione al campionato nazionale femminile a quindici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.