Le nomine

A Savona costituito il Comitato tecnico urbanistico provinciale

Monica Giuliano

Savona. Con decreto del presidente della Provincia di Savona, Monica Giuliano, è stato ricostituito il Comitato Tecnico Urbanistico Provinciale, organismo consultivo della provincia per l’esercizio delle funzioni in materia urbanistica, edilizia, paesistico – ambientale e di pianificazione territoriale.

Le nuove nomine si sono rese necessarie in seguito al passaggio, dal 1° luglio scorso, negli organici della Regione Liguria del presidente (Enrico Pastorino), del segretario (Dario Arecco), del relatore (Isabella Traverso) e del membro esperto (Paola Ferro).

Nuovo presidente del Ctup è il direttore generale della Provincia, Giulia Colangelo; segretario Giuseppe Damonte e segretaria supplente Patrizia Barcellari; entra in comitato, quale relatore del Ctup, Antonio Schizzi.
Con un altro decreto, il presidente Giuliano ha nominato Simonetta Pisano  e il geologo Giovanni Gravante rispettivamente quale segretaria e quale membro ordinario del Comitato Tecnico Provinciale per il territorio (Sezione Valutazione Ambientale Strategica). In questo caso si è dovuto reintegrare l’organismo in seguito alla cessazione dal servizio per pensionamento di due dipendenti di Palazzo Nervi.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.