Shopping adrenalinico

Vado, via ai saldi al Molo 8.44 con le acrobazie di Vanni Oddera

Vado Ligure. Sarà una serata di adrenalina allo stato puro quella di venerdì 3 Luglio al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure: prima del tanto atteso lancio dei saldi di mezzanotte, infatti, tutti con gli occhi puntati verso il cielo per vedere le evoluzioni freestyle moto cross dell’orgoglio della Liguria riconosciuto ormai a livello internazionale, Vanni Oddera, insieme agli altri componenti del Daboot Team.

Stupore, suspence e meraviglia: una notte magica resa ancora più piacevole dall’apertura continuata dei negozi che, come tradizione di Molo 8.44, resteranno aperti fino alle 2 di notte per dare la possibilità di giocare in anticipo sui saldi estivi. Oltre agli store dei grandi marchi, rimarrà aperto anche Tender disco lounge con piscina, i bar Caffè&Company e Bistrot del Molo con annessa yogurteria e gelateria nel rinnovato locale e il ristorante pizzeria Lo Blo’, un locale di crescente successo grazie ai menù ideati dallo chef stellato Giuse Ricchebuono del Vescovado di Noli.

Ma gli eventi estivi di Molo 8.44 non finiscono qui: ogni giovedì il Festival Cabaret a cura dei Bruciabaracche, espressione massima del cabarettismo ligure firmato Zelig e Colorado, e tutti i mercoledì e le domeniche di Luglio e Agosto il ballo liscio con la grande orchestra Francesco Zino e il dj LinusOne.

Appuntamento dunque per venerdì 3 luglio con la notte dei saldi; e sabato 4 luglio si replica, sempre alle 18 e alle 21.

leggi anche
Antonio Ornano
Comicità
Zelig e Colorado sbarcano al Molo 8.44 di Vado: apre la stagione Antonio Ornano
saldi molo 8.44
Zelig e colorado
Vado, Festival Cabaret al Molo 8.44: sul palco Pulci e Bottesini
La Motorerapia torna a Savona
In volo
Al Palacrociere di Savona torna la Mototerapia di Vanni Oddera

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.