Risate

Vado, i Soggetti Smarriti al Festival Cabaret di Molo 8.44

La quarta serata della rassegna è giovedì alle 21

Molo 8.44

Vado Ligure. Prosegue la rassegna “Festival Cabaret” del Molo 8.44 di Vado Ligure. Protagonisti della quarta serata in programma per giovedì alle 21 saranno i “Soggetti Smarriti”, che porteranno in scena i Bruciabaracche già protagonisti di Zelig, Colorado e Ciro.

Il gruppo è originario di Genova quindi giovedì giocherà se non proprio in casa nemmeno tanto distante. I “Soggetti Smarriti” sono fieri della loro città, che definiscono “città del futuro” con il suo cimitero più bello del mondo e il più grande ospedale d’Europa.

Una serata rigorosamente gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibirà il duo comico.

Ecco tutti i giovedì in programma per questa rovente estate 2015: 9 luglio, I Soggetti Smarriti (Zelig); 16 luglio, Nandotimoteo (Colorado); 23 luglio, Enzo Paci e Carletto Denei (Zelig e Ciro); 30 luglio, Stefano Chiodaroli (Colorado); 6 agosto, Giorgio Verduci (Zelig); 13 agosto, Gabri Gabra e Simonetta Guarino (Colorado); 20 agosto, Enrique Balbontin (Colorado); 27 agosto, I Beoni (Zelig).

Per finire con il Gran Galà del 2 settembre, in occasione del compleanno di Molo 8.44, dove ci sarà una vera infornata di comici in stile Zelig e Colorado. Su www.molo844.net è disponibile il programma completo.

A fare da cornice alla serata, i negozi aperti con orario estivo sino alle 21 e i locali della piazza ristorazione, dal ristorante Lo Blò al Bistrot del Molo. Appuntamento dunque per giovedì 9 luglio alle 21 per un grande evento di cabaret estivo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.