"stupido purtier"

Torneo in notturna per ricordare Nadia: domani il secondo memorial Colangelo

Il torneo di calcetto femminile si giocherà domani sera a partire dalle 19,30 nel complesso sportivo "Dagnino" del Vado

Vado L. “Vogliamo però ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi…vogliamo che ancora ci ascolti e come allora sorridi”. Con queste parole, quelle che l’anno scorso erano state scritte (rigorosamente in rosso e blu) sopra una striscione prima del fischio d’inizio del torneo, la società Vado, tutte le compagne di squadre e gli amici si preparano al secondo Memorial Nadia Colangelo.

Anche quest’anno, in occasione del secondo anniversario della sua tragica scomparsa, lo “stupido purtier” (il nomignolo con cui Nadia veniva chiamata dalle compagne) sarà ricordata con un torneo di calcio a 5 a lei dedicato che si giocherà domani sera nel complesso sportivo “Dagnino” di Vado.

Alla manifestazione hanno aderito tredici formazioni provenienti anche dalla provincia di Genova, ma anche da Lombardia e Piemonte. Questi i nomi delle squadre che domani, a partire dalle 19,30, si sfideranno nella seconda edizione del torneo: ManzoTeam, NFP Play to Drink, Alé Atalanta, Deportivo la Carona, Le Cirulle, PreseBene, Red United, Tucafer, San Fruttuoso, Gilberto Giungi FC, Hakuna Patata, AE-Team, A.S.Bronze.

Prima dell’evento sportivo, alle 18,30 nella chiesa San Paolo di corso Tardy e Bench a Savona, sarà celebrata la messa in suffragio.

“A Nadia è intitolato il campo a sette delle giovanili, maschili e femminili, del Vado FC e ci piace pensare che Lei dal cielo, con il suo sorriso, vegli quotidianamente sui piccoli rossoblu” ha ricordato oggi la società Vado nel presentare il torneo.

La società rossoblu ha anche voluto ringraziare chi ha collaborato all’organizzazione dell’evento, la formazione femminile a 7 del Vado, e i negozi “Decathlon”, “Trony” e “Lo Blò” di Vado.

leggi anche
stupido torneo memorial nadia colangelo
Cronaca
Una no-stop di 12 ore di calcetto per ricordare Nadia Colangelo: più di 100 atlete in campo a Vado per lo “Stupido Torneo”
Varie sport 2013
Sport
Calcio a 5 femminile, 1° Memorial “Nadia Colangelo”: una notte per ricordare la giovane calciatrice del Vado
Sport 2013 14
Sport
Vado, presentata la targa per il campo ‘Nadia Colangelo’: “Una ragazza da un sorriso unico”
nadia colangelo (deceduta a Vado)
Sport
Calcio, il campo a 7 del Vado sarà intitolato a Nadia Colangelo
funerali nadia colangelo
Cronaca
Savona, una folla commossa e tanti giovani per l’ultimo saluto a Nadia Colangelo
stupido torneo memorial nadia colangelo
"stupido torneo"
Grazie al torneo di calcio femminile in memoria di Nadia Colangelo un aiuto all’Enpa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.