34 squadre iscritte

Sport, musica e solidarietà: al via la 24h Beach Volley Varazze

beach volley PIetra
Foto d'archivio

Varazze. Con ben 34 squadre iscritte al torneo, domani, mercoledì 29 luglio alle ore 19, prenderà ufficialmente il via la 24h Beach Volley Varazze.

Palleggi, bagher, schiacciate impegneranno i quasi cento atleti iscritti in un gioco emozionante che si svolgerà sotto il sole, ma anche al chiaro di luna, sulla spiaggia di Varazze.

La 24h di beach volley non sarà solo sport, ma anche djset con pre-party e after party con Alessandro Chep e Marco Ooki. Tantissimi gli eventi paralleli come il Barber Shop a cura di Gianluca Savino Hair Gallery, che si esibirà in tagli eccentrici, gratis per i partecipanti al torneo, e Hair Design a cura di Zacco Tatoo. Inoltre è previsto un photocontest con il fotografo Andrea Mododorico Ghigliazza.

Tra i premi del torneo, Viaggi Sport e Sfide per tre persone, con ben 1950 attività a scelta, cene all’Hotel Astigiana de Charme e al Ristorante Tutù Beach dello stabilimento Bagni Mafalda Royal e i bellissimi charms di Raspini offerti dalla Gioielleria Salvemini di Varazze.

Ma la 24h Beach Volley Varazze è anche solidarietà. Sono previste infatti raccolte fondi a favore della Croce Rossa di Varazze e della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. I volontari della delegazione FFC di Genova saranno presenti all’evento per offrire copie del libro “Bike Tour – Pedalando per la ricerca” e raccogliere fondi a sostegno del progetto di ricerca clinica FFC 27/2014.

Al libro è abbinato il concorso “Pedalando per la Ricerca”, che offre la possibilità di vincere Brigante, bicicletta da corsa high tech della collezione firmata dal pluricampione italiano Max Lelli. Per l’occasione saranno disponibili anche altri gadget FFC, tra cui il braccialetto in pelle con i colori della Fondazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.