Processo rinviato

Savona, fa l’aerosol in un bar e si scaglia contro gli agenti: torna libero

Tribunale

Savona. E’ stato processato per direttissima questa mattina il trentaduenne tunisino, Salem Issaoui, arrestato intorno all’una di ieri con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale dopo essere stato protagonista di un movimentato episodio al Bar Paradiso di via Cimarosa.

L’arresto dell’uomo, che in aula ha negato di aver avuto comportamenti violenti contro gli agenti, è stato convalidato e il giudice lo ha rimesso in libertà (l’imputato è già sottoposto ad una misura di obbligo di firma per un altro procedimento). Il processo, vista la richiesta di termini a difesa è stato poi rinviato al prossimo 22 luglio.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, Issaoui ieri è entrato nel bar, si è seduto, ed ha collegato un apparecchio per l’aerosol alla corrente iniziando la terapia nel locale pubblico. Un comportamento decisamente insolito che ha convinto gli altri clienti del locale a segnalare l’episodio alla Questura. In via Cimarosa sono quindi arrivati gli agenti della squadra volante della polizia che hanno chiesto all’uomo i documenti.

Per tutta risposta il tunisino ha scagliato contro di loro parte della sua apparecchiatura e ha tentato di scappare. A quel punto per lui sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale.

leggi anche
Tribunale
Processo rinviato
Savona, fa l’aerosol in un bar e si scaglia contro gli agenti: torna libero

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.