Sfilata canina

Savona, alla Sms di Legino il 27° Concorso Cane Fantasia: i vincitori fotogallery

Savona. Si è svolto ieri sera nell’ambito della Festa de l’Unità di Savona, il 27° Concorso Cane Fantasia, organizzato dalla sezione savonese della Protezione Animali. Come negli anni scorsi, era presente, malgrado il sito periferico (la S.M.S. La Rocca di Legino), un affezionato pubblico – oltre duecento persone – che ha ammirato la sfilata di 50 cani (nelle foto di Riccardo Piombo).

Ecco i vincitori, tutti di Savona: Lexa (cocktail), femmina “fantasia” di 3 anni adottata in un rifugio della Sicilia da Giuseppe Antonuzzo, Reese (juniores) giovane pastore tedesco di Michela Taramasso e China (aristocratici), levriero di 14 anni sopravvissuta ad una terribile “perrera” spagnola e adottata da Fabiana Toffee.

“I fondi raccolti serviranno per pagare veterinari, medicinali e mangimi per le spese vive che da sola la Protezione Animali savonese deve sostenere per il soccorso e la cura dei gatti liberi e degli animali selvatici feriti o in difficoltà che raccoglie senza alcun aiuto da molti Comuni e dalla Provincia che ne hanno rispettivamente l’obbligo, né da animalisti ed associazioni animaliste e ambientaliste” spiegano i volontari dell’associazione animalista.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.