Prima dell'imbrunire

Sabato il Berg Island Night Trail: 11 chilometri, 550 metri di dislivello

Prima edizione, organizzata dal BergTeam

Berg Island Night Trail

Bergeggi. Undici chilometri, con un dislivello positivo di 550 metri, da percorrere alle ultimi luci del giorno, poco prima dell’imbrunire. Sabato 11 luglio si svolgerà la prima edizione del Berg Island Night Trail, organizzato dal BergTeam.

I concorrenti partiranno alle ore 19 da piazza XX Settembre a Bergeggi. Il costo di iscrizione è di 15 euro e comprende pettorale; pasto alla sagra dello sportivo; assistenza su tutto il tracciato; un gadget in ceramica per i primi cento iscritti; rifornimento in gara; deposito borse e docce.

La serata si concluderà con le premiazioni, nell’ambito della sagra, con la musica di Marco Rissotto e la sua band in concerto nell’Unforgettable Fire U2 Tribute.

A poco più di metà gara, al passaggio nei Bagni Nel Blu, verrà istituito un traguardo volante, poco prima dell’inizio della salita del percorso vita nella pineta di Bergeggi. I Bagni metteranno in palio premi in buoni pasto ed altro per i primi tre che transiteranno.

Saranno premiati i primi cinque classificati e le prime cinque classificate. Non verrà elargito nessun premio in denaro. Verranno inoltre premiati l’atleta più anziano, il più giovane e l’ultimo arrivato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.