Autodenuncia

Pietra, rapina una ragazza che ha appena prelevato al bancomat e poi si costituisce: arrestato

Vedendosi "circondato" e senza alcun mezzo per allontanarsi ha deciso di autodenunciarsi

200 anni carabinieri

Pietra Ligure. Prima ha puntato un coltello contro una ragazza e l’ha rapinata dei pochi soldi che lei aveva appena prelevato al bancomat; poi, circondato dalle forze dell’ordine che erano già sulle sue tracce, ha telefonato al 112 e si è costituto.

E’ accaduto ieri sera a Pietra. Un 32enne originario di Torino, E.M., ha notato che una ragazza, una turista 25enne di Milano, stava effettuando un’operazione presso un bancomat nei pressi di Santa Corona. Così le si è avvicinato, ha atteso che avesse finito di prelevare e dopo averle puntato un coltello si è fatto consegnare i 90 euro che la ragazza aveva appena ritirato dalla cassa continua.

A questo punto il giovane malvivente è fuggito. La ragazza ha subito dato l’allarme e così la zona si è riempita di pattuglie dei carabinieri. Vedendosi “circondato” e senza alcun mezzo per allontanarsi dal luogo del delitto (il ragazzo è arrivato in Riviera in treno), il 32enne ha deciso di costituirsi.

Così ha chiamato a sua volta il 112 e si è autodenunciato. I militari lo hanno raggiunto nel piazzale davanti alla stazione e lo hanno arrestato. Ora il giovane, con precedenti penali, si trova detenuto presso il carcere savonese di Sant’Agostino in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.