Musica e risate

Parte da Loano il tour degli “Stavolta mia moglie mi manda a funk”

stavolta mia moglie mi manda a funk

Loano. “Stavolta mia moglie mi manda a funk” è il gruppo musicale che ha spopolato nella Riviera di ponente nelle ultime stagioni estive con le sue canzoni ironico “creatine”, riempiendo le piazze e coinvolgendo simpaticamente liguri e turisti in un mix di divertimento a 360°.

La Band della Riviera apre il suo Tour estivo 2015 “Liguria Mon Amour” stasera alle ore 21 a Loano in Orto Maccagli. La Band della Riviera nata nel 2010 da un’idea di Marco Ghini autore dei testi e voce, nonché medico impegnato nel sociale, ha all’attivo 4 CD di cui “Liguria Mon Amour” è l’ultimo lavoro con annesso videoclip girato proprio sulla spiaggia di Loano che verrà presentato in anteprima il 5 luglio nell’Arena estiva Giardino del Principe in occasione della manifestazione “Loano una città per sognare”.

La band promuove sempre con allegra ironia una Liguria da amare. Il concerto è uno spettacolo molto divertente con un mix di canzoni famose completamente rivisitate, i brani di Liguria Mon Amour e i brani più conosciuti come “Il bagnino dei bagni Lino” presenti nelle loro produzioni intramezzate da gag in cui viene coinvolto il pubblico in un suggestivo percorso attraverso personaggi e vicende che appartengono alla quotidianità del nostro turismo e alle intricate situazioni che si verificano nel rapporto di coppia. Gli altri componenti sono Rossano Giallombardo alla chitarra (compositore e musicista che vanta molte collaborazioni tra cui le tournée teatrali dei genovesi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu), Mauro Maloberti alle tastiere, Federico Fugassa al basso e contrabbasso, Nico Lo Bello alla tromba e flicorno, Raffaele Esposto al sax e clarinetto, Stefano Lo Sardo alla batteria.

Gli Stavolta hanno sposato la causa della Associazione Onlus Bastapoco (www.onlusbastapoco.it), che assiste persone affette da patologia oncologica e le loro famiglie in ausilio ed integrazione ai servizi di struttura esistenti e dal 2014 ne sono insieme all’ex olimpionico velocista Ezio Madonia i Testimonial ufficiali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.