Tanto pubblico

“Millesimo di Inquietudine” va in archivio con successo

Millesimo. Un “Millesimo di Inquietudine”, per partecipazione di pubblico e riscontro sui media nazionali e locali, è stato un successo.

Si conferma che il Circolo degli Inquieti è in grado di attrarre un pubblico interessato ad eventi di taglio culturale raffinato nei diversi luoghi in cui approda, o per anni, come a Savona, Albissola Marina, Finalborgo, o per un solo giorno, come avvenuto quest’anno a Varazze o a Torino con il Salone del Libro.

Bella l’atmosfera di amicizia che si è creata tra gli autorevoli ospiti e la partecipazione ai rispettivi incontri: Francesca Rigotti, Valerio Meattini, Edoardo Boncinelli che intervengono nel dialogo tra Gherardo Colombo e Shel Shapiro; Paolo Pejrone che presenta Gianfranco Giustina, il miglior giardiniere del mondo; la stretta di mano, certificata da un selfie, tra due personaggi “antitetici” come lo stesso Boncinelli, illustre genetista, e Marco Pesatori, astrologo.

Grazie a questo evento molti hanno conosciuto ed apprezzato Millesimo. Dopo la Festa dell’Inquietudine, in questo borgo tra i più belli d’Italia si è celebrato l’unico evento al mondo dedicato a quell’Inquietudine ispiratrice di  imprese, avventure, opere che artisti, musicisti, scrittori, filosofi, scienziat, poeti hanno realizzato in ogni luogo ed in ogni tempo.

Un “Millesimo di Inquietudine” è stato organizzato dal Circolo degli Inquieti e dal Comune di Millesimo, con il contributo della Fondazione De Mari, della Camera di Commercio e della Cassa di Risparmio di Savona.

leggi anche
millesimo inquietudine
Il programma
A “Un Millesimo di Inquietudine” anche uno show interattivo sulle origini della birra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.