IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, infortunio sul lavoro per il vice sindaco Remo Zaccaria

Si trovava al lavoro all'interno di un magazzino, quando una pesante lastra di cemento gli è caduta sulla mano

Loano. Infortunio per il vice sindaco di Loano Remo Zaccaria. Questa mattina l’amministratore loanese si trovava al lavoro all’interno di un magazzino, quando una pesante lastra di cemento gli è caduta sulla mano procurandogli un taglio a un dito e tre fratture al pollice.

Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra, è stato preso in cura dai medici del nosocomio pietrese, che gli hanno applicato alcuni punti di sutura e gli hanno bloccato l’arto fratturato per favorire la saldatura delle ossa.

Ringrazio gli infermieri e i medici del pronto soccorso del Santa Corona per la loro professionalità, che ho avuto modo di apprezzare questa mattina – ringrazia Zaccaria – Nonostante i continui arrivi di ambulanze che trasportavano turisti ed anziani, anche con situazioni cliniche molto più gravi della mia, ho notato un’ottima organizzazione del reparto. Ringrazio in modo particolare il dottor Cataldi, il dottor Lupi e il dottor Pizzonia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.