Grave ritardo

Gorra e Olle senz’acqua, solo oggi installata la pompa di riserva. Ferrari: “Il Comune ha dormito…”

Da venerdì il guasto e gli abitanti delle frazioni sono rimaste senz'acqua: solo da oggi in azione la pompa di riserva

giovanni ferrari

Finale L. “Una amministrazione davvero negligente che ha trascurato un grave problema, così i cittadini sono rimasti senz’acqua proprio nei giorni di massimo caldo e afa”. Così il consigliere comunale di opposizione Giovanni Ferrari si scaglia pesantemente contro la giunta finalese dopo la rottura della pompa avvenuta venerdì scorso alle 13:00 con gli abitanti delle frazioni di Gorra e Olle rimasti per oltre due giorni senz’acqua.

“Non è vero come dice il Comune che è stata una cosa improvvisa, la pompa aveva giù problemi dopo l’ultimo temporale di 10 giorni fa ma l’amministrazione se ne è infischiata, impegnata a risolvere le beghe interne a discapito dell’interesse collettivo” aggiunge ancora Ferrari.

“Mi hanno segnalato gravi disagi per la popolazione e i lavori per inserire la pompa di riserva sono iniziati solo questa mattina e non già dal venerdì pomeriggio e nel weekend come andava fatto per una situazione di emergenza” spiega l’esponente della minoranza finalese.

“Grave il ritardo nell’intervento e chiederemo adeguate spiegazioni al sindaco e alla sua maggioranza” conclude Ferrari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.