Nuovo assetto

Fratelli d’Italia-An presenta i nuovi vertici liguri: per Savona c’è Parino

giorgia meloni alessandro parino

Liguria. Questa mattina si è riunito il Coordinamento Regionale della Liguria alla presenza di Francesco Lollobrigida, responsabile nazionale Organizzazione, di Ignazio La Russa, presidente dell’Assemblea Nazionale e di Gianni Berrino, membro del Coordinamento Nazionale.

Nella riunione è stato presentato il nuovo assetto del Movimento nella Regione. Il presidente Giorgia Meloni ha nominato Matteo Rosso portavoce regionale che verrà sostenuto nella sua azione da Gianni Plinio nel ruolo di suo Vice oltre che dal coordinamento regionale composto da: Alessandro Parino di Savona, Nadia Anselmo della Spezia e Massimiliano Iacobucci di Imperia.

Il presidente di Fratelli d’Italia-AN ha confermato come portavoce provinciali: Alessandro Rosson per La Spezia, Emiliano Martino per Savona e Fabrizio Cravero per Imperia; Massimo Spinaci, Alberto Campanella e Francesco Carleo per Genova città; Augusto Sartori, Livio Ghisi e Alessandro Rivetti per Genova Provincia.

“I dirigenti del Movimento – ha dichiarato Ignazio La Russa – sono amministratori qualificati, uomini e donne preparati che alla luce dei risultati conseguiti potranno al meglio impegnarsi per radicare la destra nel territori”.

Nella riunione sono stati comunicati anche l’ingresso nel partito di Stefano Balleari, vicepresidente del Consiglio Comunale di Genova – che viene chiamato dall’Assemblea Nazionale, Maria Grazia Frijia, consigliere comunale della Spezia, e Matteo Camiciottoli, sindaco di Pontinvrea.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.