Corsa agitata

Capo Noli, si rompe bus Tpl: corsa successiva stracolma e parapiglia con i passeggeri imbufaliti

Il bus è stato scortato dalla polizia: la rabbia degli utenti, la spiegazione dell'azienda

autobus

Noli. Episodio movimentato ieri sera intorno alle 22:00 alla fermata dell’autobus di Noli, quando si è verificata la rottura di uno dei mezzi di Tpl Linea, in direzione di Savona, con i passeggeri imbufaliti che sono stati costretti a scendere e aspettare il prossimo autobus.

Gli utenti hanno quindi atteso la corsa successiva, ma quando il bus Tpl è arrivato c’è stato un parapiglia tra l’autista e alcuni passeggeri che nella calca non sono riusciti a salire. L’autobus, infatti, era stracolmo di gente e l’autista ha chiamato le forze dell’ordine in quanto il bus non poteva partire in quanto era impossibile chiudere le porte di sicurezza.

Solo l’intervento della polizia ha placato gli animi con il bus che è ripartito con grave ritardo ed è stato scortato dagli agenti.

“Se io non pago il biglietto, o non lo timbro. loro (i controllori) mi fanno la multa, vero? Sono un pubblico ufficiale, vero? E dove è il mio pubblico ufficiale che mi tutela perché la Tpl non mi ha reso disponibile il servizio che ho puntualmente pagato col mio abbonamento?” dice un lettore.

Per l’azienda di trasporto savonese: “Il disagio c’è stato a seguito di un problema ad un mezzo, tuttavia per ragioni di sicurezza e per il rispetto delle normative l’autista ha fatto bene a far rispettare la capienza massima dell’autobus”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.