Attività estiva

Calizzano Basket Camp 2015: concluso il primo turno, al via il secondo

CBC

Calizzano. È terminato con la consueta premiazione all’Hotel Maria Nella di Bardineto il primo turno del Calizzano Basket Camp 2015.

Anche quest’anno una quarantina di atleti provenienti per lo più da Piemonte e Liguria hanno dato vita ad una settimana di lavoro intenso sui campi da basket di Calizzano e Bardineto, intervallato, nel primo pomeriggio di ogni giorno, da varie attività alternative.

Agli ordini dei fantastici coaches dello staff, tutti gli atleti presenti hanno avuto modo di allenarsi, alcuni con modalità, tempi ed esercizi mai provati prima.

“È importante segnalare – dice il direttore del camp Renato Caputo -, che per la prima volta in assoluto l’Asd Pietra Multisport è riuscita a coinvolgere i residenti di Calizzano, portando ad iscrivere i primi tre ‘day campers’ al CBC 2015, anche grazie alla stretta collaborazione intercorsa con il Comune di Calizzano, nella persona del consigliere con delega allo sport Roberto Incerti Fornaciari”.

Domenica 5 luglio il secondo turno del Calizzano Basket Camp 2015 inizierà anch’esso con un’altra quarantina di atleti, questa volta per un lavoro di “specializzazione”, ma questa è un’altra storia… da raccontare tra una settimana circa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.