Oltre 300 pre-iscritti

Boissano Atletica Estate: grande attesa per il secondo appuntamento

Boissano Atletica Estate
Foto d'archivio

Boissano. Promette di essere una nuova grande giornata di sport il secondo appuntamento con Boissano Atletica Estate, manifestazione regionale open di atletica leggera organizzata presso l’impianto sportivo polivalente comprensoriale di via Marici.

Considerevole il numero degli atleti pre-iscritti alla manifestazione: oltre 300. Le gare inizieranno a metà pomeriggio con il lancio del martello femminile e maschile e proseguiranno sino alle ore 22.

Tra i protagonisti la stellina dell’Arcobaleno Stefania Biscuola (reduce dai campionati italiani Assoluti di Torino), il quotato ottocentista del Trionfo Ligure Ayotade Adeshola, l’indomita Cassandra Sprenger (Cus Genova) schierata sugli 800 e l’eterno Luciano Acquarone (Olimpia Rimini), imperiese a caccia dell’ennesimo gratificante riscontro cronometrico di una carriera lunghissima.

Spazio poi anche agli atleti paralimpici, in virtù di una specifica richiesta giunta direttamente dalla Fispes Roma per verificare le condizioni di forma di alcuni azzurri in vista del prossimo appuntamento con i campionati del mondo. Impegnato sui 100 Alvise De Vidi, già argento ai Giochi Paralimpici di Londra 2012.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.