Paura!

Auto a fuoco a Loano, denso fumo e allarme tra i residenti fotogallery video

A provocare le fiamme è stato un corto circuito

Loano. Attimi di paura intorno alle 13:00 di oggi in via Manzoni a Loano dove un’auto, una Fiat, è andata a fuoco. Il rogo si è sviluppato dietro alla sede della Croce Rossa loanese.

Le fiamme hanno rapidamente avvolto la vettura innescando anche alcune mini-esplosioni che hanno destato allarme tra i residenti della zona. Il rogo ha provocato una densa colonna di fumo che ha avvolto un intero palazzo, con alcuni abitanti fuggiti in strada.

Sul posto sono rapidamente interventi i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure, che hanno spento in breve tempo l’incendio prima che la situazione peggiorasse. Completata anche l’azione di bonifica e messa in sicurezza della zona. Sul luogo dell’incendio anche la polizia municipale.

Si è appurato poi che a provocare le fiamme è stato un corto circuito. La conducente dell’auto è comunque riuscita in tempo ad accostare, parcheggiando la vettura, e a dare l’allarme ai vigili urbani.  Il guasto ha anche provocato una perdita di gasolio che è colato lungo la strada raggiungendo un’altra vettura parcheggiata a poca distanza dalla prima. Il carburante, prendendo fuoco, ha danneggiato la parte posteriore della seconda auto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.