La replica

Albenga, Ghiglione risponde a Ciangherotti e Perrone: “Volete solo apparire”

Tullio Ghiglione - Pd Albenga

Albenga. “Spiagge sporche? Ditelo a me anziché sui media, danneggiando la città”. Risponde così l’assessore Tullio Ghiglione alle critiche ricevute dai consiglieri di minoranza Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone, che ieri avevano preso di mira la pulizia a loro dire insufficiente delle spiagge libere.

Una critica fatta pubblicamente con un comunicato stampa che ha punto sul vivo l’assessore, che ha quindi deciso di rispondere “con piacere” alla segnalazione “posta in essere da parte dei due simpatici consiglieri di minoranza. Rilevo però purtroppo una smania di apparire sui media più che di essere collaborativi e propositivi. Oltretutto, in questo caso, veicolando un’immagine negativa della nostra città: le nostre spiagge hanno una discreta importanza per quanto riguarda il turismo balneare, ed esprimere pubblicamente giudizi negativi non giova certamente all’immagine della città. Sarebbe stato più ovvio e naturale esprimere le segnalazioni direttamente al sottoscritto e/o all’ufficio competente considerando anche il fatto di essere entrati nella stagione estiva”.

“Comunque, per quanto riguarda la pulizia degli arenili – precisa Ghiglione – stiamo facendo il possibile per garantirlo, costantemente vengano effettuate segnalazioni alla ditta Teknoservice alla quale spetta questo onere. Siamo in attesa anche di conoscere l’esito del bando di gestione delle tre spiagge libere attrezzate, che dovrebbe avvenire il 13 luglio, in modo tale da poter garantire la pulizia dei tratti di arenile interessati alla gestione”.

leggi anche
eraldo ciangherotti ginetta perrone
L'accusa
Albenga, Ciangherotti e Perrone contro Ghiglione: “Le spiagge pubbliche sono sporche”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.