Opportunità

A Savona sbarca il megastore di Piazza Italia: aperte le selezioni per 15 posti di lavoro

Il megastore si insedierà al Gabbiano negli ex locali di Flunch e A Ca' Me, allargandosi fino all'ingresso dell'Ipercoop: tutta la zona dell'ingresso laterale verrà rivoluzionata

piazza italia

Savona. Aria di novità al Gabbiano di Savona dove in attesa dell’apertura, la prossima settimana, del ristorante di Eataly, sono iniziati i lavori per lo sbarco della nota catena di abbigliamento “Piazza Italia”.

Il megastore aprirà i battenti al piano superiore, nello spazio che sin dall’apertura del centro è stato dedicato alla ristorazione con Flunch prima e la breve parentesi di “A Ca’ Me” poi. Piazza Italia non solo occuperà l’intera superficie, oltre 600 mq, ma si allargherà anche agli spazi vuoti sino all’ingresso dell’Ipercoop, arrivando a superare gli 800 mq.

Tutta la zona dell’ingresso laterale sarà completamente modificata per permettere l’allargamento dello spazio richiesto dalla catena partenopea, che ha oltre 200 punti vendita in Italia e 2200 dipendenti.

“I candidati ideali sono giovani, brillanti, fashion e di ottima presenza, con una buona esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO – recita l’annuncio di lavoro, che in meno di 2 settimane ha già superato i 100 candidati – E’ indispensabile avere una forte motivazione, una smisurata passione per l’abbigliamento e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico”.

L’apertura è prevista a fine estate le selezioni del personale, sempre secondo quanto specifica l’annuncio su InfoJobs, inizieranno nelle prossime settimane.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.