Raccolta fondi

Solidarietà per il piccolo Mario, il “Torneo del Cuore” con testimonial Simone Parodi fotogallery

Raccolta fondi per aiutare il bimbo di 5 anni affetto da una rara forma di tumore al cervello

Un gol per Mario

Alassio. Anche dall’imperiese arriva la solidarietà per il piccolo Mario, il bimbo alassino di 5 anni affetto da un Dipg, una rara forma di tumore al cervello. Domenica 21 Giugno, dalle ore 16:00, presso il PalaRuffini in via Ottimo Anfossi a Taggia, si terrà “Il Ns. torneo del Cuore”, con testimonial Simone Parodi.

A meno di un mese dall’operazione subita al ginocchio destro, il giocatore della Nazionale Italiana, tre volte Campione Italiano, vincitore di: una Coppa Italia, tre Supercoppe Italiane e una coppa Cev; Simone Parodi, torna nel suo Palazzetto per disputare: “Il Ns torneo del cuore”, un evento organizzato dall’Associazione senza scopo di lucro, “gli Amici di Luca”.

Scopo della manifestazione: raccogliere fondi per pagare le costose cure al piccolo Mario, bambino di sei anni di Alassio. Luca Minghinelli presidente dell’associazione “gli Amici di Luca”, ci ha raccontato com’è riuscito a ottenere la partecipazione del noto campione: “Tutto nasce dalla volontà del nostro associato Giuseppe Di Marco, vigile urbano presso il Comune di Taggia, coadiuvato dal nostro vice presidente Claudio Panizzi, che ha avuto la brillante idea di unire questo fantastico sport, la pallavolo, a una finalità importante, la beneficenza. Di Marco, conosciuto nel Comune di Taggia per la sua spiccata vocazione alla persuasione, si è subito messo in contatto con Simone che non ha potuto fare altro che: accettare l’invito a partecipare. Campioni nello sport e anche nella vita! Un sinonimo che s’incarna perfettamente in Simone Parodi”.

Il torneo è aperto a tutti, senza limiti di età, sesso e abilità, basta presentarsi al PalaRuffini e iscriversi versando la quota di 10 euro ad atleta. Ogni squadra rimarrà in campo fino a quando non verrà battuta, al termine delle iscrizioni verranno composti i gironi tenendo conto delle partite precedentemente giocate e vinte. Le prime tre squadre classificate verranno premiate dal top player Simone Parodi.

leggi anche
Un gol per Mario
“Partita della Vita”: raccolti oltre seimila euro per il piccolo Mario
ospedale Gaslini
Solidarietà
Alassio, una cena benefica per aiutare il piccolo Mario
Un gol per Mario
Rete!
Alassio, successo per il quadrangolare “Un goal per Mario”
ospedale Gaslini
Grazie!
Solidarietà per Mario, ad Alassio raccolti oltre 26 mila euro
Varie 14
Partita della vita
“Un goal per Mario”, quando i sindaci giocano a calcio per solidarietà

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.