Asilo nido

Scuola, a Cosseria aperte le iscrizioni al “servizio primavera”

Il servizio educativo-scolastico è rivolto ai bambini dai 24 ai 36 mesi

scuola cosseria

Cossseria. Il comune di Cosseria, in collaborazione con la Società Cooperativa “I sette nani”, è lieto di informare le famiglie che sono aperte le iscrizioni annuali relative al servizio primavera per l’anno scolastico 2015/2016.

Questo servizio educativo-scolastico, gestito da personale specializzato e qualificato, è rivolto a dieci bambini di qualsiasi Comune e di età compresa fra i 24 ed i 36 mesi.

Ai bambini che non hanno ancora compiuto i 2 anni di età viene data la possibilità di pre-iscriversi al fine di essere inclusi in una lista d’attesa ed eventualmente inseriti, in caso di disponibilità di posti, al raggiungimento dell’età richiesta.

La sezione primavera avrà luogo presso la scuola di Cosseria, che già ospita la Scuola Materna ed Elementare, in nuovi locali appositamente riservati e specificatamente dedicati con ampi spazi giochi anche all’aperto, lontano dal traffico veicolare.

Per ulteriori informazioni e per la pre-iscrizione è possibile contattare Francesca, responsabile del servizio, al numero 346 80 54 336 oppure inviando una email all’indirizzo coop.isettenani@libero.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.