Posti

Pietra, al via la prevendita per il concerto di Allevi

Sono in prevendita i biglietti per la serata del 17 luglio con il cabarettista di Zelig Giovanni Vernia

Giovanni Allevi Love

Pietra Ligure. Sono iniziate le prevendite dei biglietti per assistere all’evento principale dell’estate di Pietra: il concerto del pianista Giovanni Allevi , che il 31 luglio alle 21.30 animerà con le sue note la suggestiva cornice della centralissima piazza San Nicolò.

I prezzi dei biglietti variano da 20 a 35 euro a seconda del settore e sono acquistabili senza maggiorazioni presso l’ufficio turismo del Comune dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook turistica di Pietra Ligure ed ai recapiti telefonici 019-62931344 e 331-6236742. I biglietti sono inoltre disponibili su internet, sul circuito di prevendite online TicketOne (www.ticketone.it).

Sempre all’ufficio Turismo del Comune, negli stessi orari, sono in prevendita i biglietti per la serata del 17 luglio con il cabarettista di Zelig Giovanni Vernia.

Il Comune di Pietra Ligure, organizzatore delle manifestazioni, consiglia per entrambi gli eventi l’acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell’inizio degli spettacoli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.