Accordo

Piaggio Aerospace, nuovo contratto per l’Avanti Evo in Malesia

E’ questo il secondo Evo venduto in sei mesi in Malesia

Piaggio Avanti Evo

Villanova d’Albenga. Piaggio Aerospace annuncia al Salone Internazionale di Parigi la firma di un nuovo contratto per un Avanti Evo acquistato da un cliente malese, Rozmey Air Sdn Bhd, che sarà destinato ad operazioni charter, con base operativa nel nord del paese. E’ questo il secondo Evo venduto in sei mesi in Malesia.

L’Avanti Evo della Rozmey Air Sdn Bhd, la cui consegna è prevista entro la fine dell’anno, è in configurazione Extended Range e Full Optional, con interni Vipprogettati e realizzati nel tipico stile “Made in Italy” che contraddistingue la terza generazione dei velivoli Piaggio Aerospace. Equipaggiato anche con i sistemi Cvfdr (Cockpit Voice & Flight Data Recorder), Tcas II (Traffic Collision Avoidance System) e Flight Entertainment System.

Per assicurare efficaci attività di maintenance ai propri clienti malesi, Piaggio Aerospace collaborerà con la Aerial Power Lines (Apl), società malese attiva in operazioni di maintenance sia per elicotteri che per velivoli ad ala fissa.

Carlo Logli, Ceo di Piaggio Aerospace, commenta: “L’aggiudicazione di un secondo contratto è la testimonianza delle enormi potenzialità dell’Avanti Evo e della capacità di distinguersi nel settore dell’aviazione d’affari. Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo risultato anche in considerazione del fatto che l’estremo oriente è un mercato di riferimento per Piaggio Aerospace e che le sue caratteristiche geografiche rendono l’Avanti Evo perfettamente adatto a questo territorio per le proprie performance di range”.

leggi anche
Piaggio P1HH
Segnali
Piaggio Aerospace, vertenza quasi chiusa. Pasa fiducioso: “Ora possiamo pensare a vero sviluppo”
Piaggio P1HH
La vertenza
Piaggio Aerospace, incontro sindacati-azienda: entro luglio la consegna del P1hh
Piaggio Aero villanova lavoratori
Rivoluzione
Villanova, Piaggio Aerospace rafforza la sua organizzazione
Piaggio Avanti Evo
In volo
Piaggio Aerospace, decollato il primo Evo: “Prodotto d’avanguardia, altre 5 consegne entro l’anno”
Piaggio Avanti Evo
Accordo
Piaggio Aerospace, dalla Malesia un nuovo contratto per l’Avanti EVO
Piaggio
Number one
Piaggio Aerospace, consegnato al gruppo Al Saif il primo “Avanti Evo” prodotto a Villanova

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.