La Fotonotizia di IVG.it

Auguri

Non Parto di Testa, a Loano grande festa per la “mini” leva 2014 fotogallery

Loano. Si è conclusa fra magia, felicità e panna montata la quinta edizione dell’apprezzatissimo ritrovo che ogni anno raccoglie i nati dell’anno precedente e li festeggia con una festa che rimarrà nei loro ricordi e nei loro genitori: quest’anno al centro del grande compleanno dunque i piccoli nati nel 2014.

Grazie alla collaborazione dell’associazione Non Parto di Testa con il patrocinio del comune di Loano il consueto appuntamento annuale è divenuto ormai un appuntamento imperdibile e ogni anno ricco di novità. Non Parto di Testa opera a sostegno della maternità avvalendosi di preziose collaborazioni di ginecologi, ostetriche, psicologi, pediatri, medici, fisioterapisti, insegnanti; affianca attività di prevenzione e informazione, attività di sostegno sociale e attività ludiche e ricreative con il principale impegno di valorizzare la famiglia e il buon tempo trascorso insieme.

Prossime attività estive saranno la settimana benessere dedicata alle mamme, gita fra i sentieri, tuffo al mare, il tocco gentile “massaggiamo il nostro bambino”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.