IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in casa e non riesce più a rialzarsi: anziana soccorsa a Borghetto fotogallery

Sul posto i militi della croce rossa di Loano e i vigili del fuoco di Albenga

Borghetto Santo Spirito. I militi della croce rossa di Loano e i vigili del fuoco di Albenga sono intervenuti per soccorrere un’anziana caduta in casa propria a Borghetto. L’intervento è avvenuto poco prima delle 17.30 in un appartamento al settimo piano di via Montevideo.

Secondo quanto riferito, la pensionata sarebbe finita a terra e non sarebbe più stata in grado di rialzarsi. Subito sono partiti i soccorsi, con la telefonata al 118. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Cri loanese e un’autoscala dei pompieri.

L’ingresso dell’appartamento era sbarrato, quindi i vigili del fuoco sono dovuti passare da una finestra. Una volta dentro hanno aperto la porta e hanno fatto entrare i volontari, che hanno prestato alla donna le prime cure. Le sue condizioni, per fortuna, non erano gravi. L’anziana ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.