Gara dolcissima

Borghetto, sfida tra 48 baby pasticceri fotogallery

Successo per la sesta edizione della competizione organizzata dalla pasticceria "Fili"

Borghetto S.S. A Borghetto si è svolta la sesta edizione di Bimbi Pasticceri, la sfida dolciaria organizzata dalla pasticceria “Fili” e ideata da Elisa Spitale.

I maestri Toty e Nando, insieme alla moglie Betty, hanno valutato ben 48 pasticceri in erba che si sono esibiti in un reality show creando torte, biscotti e dolci di fantasia, guarniti e cotti in forno professionale.

Una bella soddisfazione per coloro che hanno vista premiata la loro creazione con tanto di giudizio tecnico dei maestri della rinomata pasticceria, molto conosciuta per il suo Panciucco e le specialità siciliane.

A tutti i partecipanti sono stati consegnati l’attestato di partecipazione oltre ad un grembiule e cappello (offerti da Rossello Carta), vari premi e naturalmente il proprio dolce (per i coraggiosi genitori che lo mangeranno).

Le coppe ed i premi sono state divise in categoria in base all’età. Queste le “classifiche” 2-4 anni: vincitrice Erika Pavone e premio fantasia a Davide Caporrino; 5-7 anni: vincitore Alessandro Toniato, premio fantasia a Nicole Baricalla, premio simpatia a Alex Fante, premio ordine a Vanessa Pavone; 8-10 anni: vinitrice Tabata Leoni, premio fantasia Aurora Toscano, premio precisione Marta Biancotto; 11-13 anni: vincitore Edoardo Masera e Gregory Baricalla, premio precisione a Di Ruocco Edoardo, premio raffinatezza a Francesca Bianquin; premiati i più piccoli Swami Pastorino, Giada Morra e poi Loris Bonacina, Elisa Remondino, Aurora Parola, Mattia Caporino, Daniele Bianquin, Cecilia Andreotti, Anna Nezosi, Bianca Del frate.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.