Chi sarà il vincitore?

Vb Factor a Cairo Montenotte, è la sera del gran finale

Vb Factor quinta edizione

Cairo Montenotte. Mancano ormai poche ore al’ultimo appuntamento del concorso musicale Vb Factor, in programma alle ore 20.30 presso il teatro ‘Palazzo di Città’ di Cairo Montenotte.

Luci puntate sulla star presente alla finale del contest, giunto ormai alla quinta edizione: lo showman Francesco Facchinetti impreziosirà la serata con esibizioni e commenti sulle esibizioni dei contendenti alla vittoria.

Facendo un passo indietro, nella semifinale, i concorrenti hanno battagliato esprimendo il meglio e mettendo in seria difficoltà la giuria. Ad uscirne ridimensionati sono stati Elisa Giraudo e Gwendaline Marec per il canto, Emanuele Perna e il gruppo Mad Boys per il ballo, costretti ad abbandonare il gioco sul più bello. Copiosi applausi sono ‘piovuti’ sui 4 eliminati, meritevoli di un ottimo percorso di crescita, in particolare all’indirizzo del ballerino solista, al quale la platea ha dedicato una spontanea standing ovation.

Sul versante delle vecchie glorie, una combattutissima gara ha decretato il passaggio del turno e il raggiungimento dello step conclusivo per i cantanti Stefano Kociancic, Giada Principe e Fosca Arlotta.

Ennesima ricca partecipazione per l’Aperifactor, svoltosi per la prima volta nel locale Bar Sport, dove i seguaci dello spettacolo si sono riversati a mangiare e gustare un’ottima cucina.

Tornando alla puntata finale della kermesse, si preannuncia un grande spettacolo sotto diversi punti di vista. I 6 finalisti si sfideranno in 4 diverse prove, tra cui spicca il duetto con alcuni partecipanti eliminati nelle precedenti serate. Giudice unico e supremo dell’atto conclusivo sarà il pubblico presente in sala.

Ad arricchire l’appuntamento le performances canore live di alcuni giudici e la preziosa ospitata di ballo della scuola carcarese ‘Artedanza’ di Adriana Trinetti.

L’Aperifactor si sposterà presso il ristorante/pizzeria LA TORRE, presso Porta Soprana, che proporrà un menù variopinto in occasione di questo appuntamento.

Chi si aggiudicherà la crociera messa in palio dalla manifestazione? Giulia Cristaldi, Arianna Bertinotti, Alessandra Mele…Chi sarà la vincitrice di CANTO?
Giada Maniscalco, The Bboys, The A2M… Chi sarà il vincitore di BALLO?
L’organizzazione comunica che prosegue la vendita dei biglietti per le poltrone del teatro, ormai prossimo al sold out. Il costo del biglietto d’ingresso è di 7€ (i bambini al di sotto dei 12 anni pagano 3€). Per maggiori informazioni visitare il sito www.vbfactor.it o la pagina facebook www.facebook.com/vbfactorofficial

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.