IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, auto a Gpl prende fuoco sull’Aurelia: intervento dei pompieri

I carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che hanno deviato il traffico lungo l'Aurelia Bis

Varazze. Stava percorrendo la via Aurelia in direzione a bordo della sua auto a Gpl, quando ha notato del fumo fuoriuscire dal cofano: così il conducente ha accostato e ha subito allertato i vigili del fuoco. E’ avvenuto circa mezz’ora fa a Varazze, all’altezza della chiesa di Santa Caterina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento varazzino. Le operazioni di spegnimento non hanno comportato particolari problemi: secondo quanto riferito, quando la squadra è arrivata le fiamme erano già in gran parte estinte.

Coinvolti anche i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che hanno deviato il traffico lungo l’Aurelia Bis per permettere ai pompieri di intervenire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.